Unipol: piattaforma per il rinnovo CIA


3 - Fisac Cgil

 

Care colleghe e cari colleghi,

in allegato la Piattaforma per il rinnovo del CIA 2022-2024 e in calce il calendario delle assemblee della prossima settimana (verranno successivamente inviate le relative mail di convocazione, con l’indicazione degli orari, delle sedi e i link per il collegamento da remoto).
Al termine della tornata assembleare la Piattaforma verrà sottoposta ad un Referendum online, allo scopo di allargare il più possibile la partecipazione e dare maggior peso alle nostre legittime rivendicazioni.
Anche per questo, è più importante che mai dare un segnale chiaro e forte all’Azienda attraverso un’attiva e ampia partecipazione alla discussione, prendendo parte alle assemblee.

Alla luce dell’attuale fase socio-economica (caratterizzata da una forte inflazione) nelle valutazioni legate a questo nostro rinnovo CIA 2022-24 abbiamo ritenuto utile portare avanti uno schema che ci permetta di dare priorità a richieste riguardanti il salario diretto (c.d. frontale) e pochi altri contenuti significativi, che valgano per l’insieme dei lavoratori, con l’obiettivo di procedere in tempi ragionevolmente rapidi alla definizione della trattativa, per poi costruire il successivo rinnovo – inerente al triennio 2025/2027 – in maniera più organica e articolata.

  • 11 settembre Torino Milano
  • 12 settembre Bologna UnipolSai
  • 13 settembre Bologna Via Larga (Linear, Unisalute, Clg) Firenze
  • 14 settembre Roma, Napoli, Verona gruppo Arca

In Abruzzo la riunione avrà luogo a Pescara giovedì 14 settembre dalle ore 11 alle ore 13

Tutte le altre sedi: tramite collegamento Teams.

 

 

 

Le Rappresentanze Sindacali del Gruppo Unipol
First/CISL Fisac/CGIL FNA SNFIA Uilca/UIL

 

PIATTAFORMA PER IL RINNOVO DEL CIA 2022-2024

image_pdfScarica PDF di questo articoloimage_printStampa articolo